Parco Avventura di San Marino, il divertimento è assicurato!

Trascorri le tue vacanze in Romagna e hai voglia di passare una giornata diversa? Magari immerso nel bosco insieme alla tua famiglia?

Il Parco Avventura San Marino Adventures è quello che fa per te, situato nella pineta di Monte Cerreto, a 4 minuti dal centro di San Marino, ed a 20 minuti da Rimini. Divertimento e adrenalina assicurati per bambini, ragazzi e adulti.

Un fantastico parco a tema dove potrete cimentarvi in 30 emozionanti percorsi sospesi sugli alberi da altezza terra fino a oltre 30 metri! Mettetevi alla prova e siate protagonisti della vostra avventura tra alberi, ponti tibetani, reti passerelle, teleferiche, tunnel e tanti altri passaggi mozzafiato da fare e rifare in totale sicurezza.

Nel Parco ci sono 15 percorsi per bambini, a partire da 2 anni, studiati per stimolare le capacità motorie (coordinazione, equilibrio, agilità, etc.), e percettive (attenzione, concentrazione, memorizzazione); gioco, divertimento, avventura e natura si uniscono, permettendo al bambino/ ragazzo di socializzare, e di misurarsi con se stesso e con gli altri. 

Altrettanti sono i percorsi per ragazzi e adulti, presente anche un’area playground per i più piccini, 1 meraviglioso percorso paramilitare a terra che riproduce immerso nel bosco l’addestramento dei marines e dove sfidarsi in emozionanti battaglie, 1 parete d’arrampicata di 10 mt con scuola di roccia CLIFFANGER per mettere alla prova anche le doti dei più atletici, l’adrenalinico bunjee jumping da 30 metri, la teleferica lunga 280 metri!

L’ultima novità del parco è la nuovissima Adrenaline Bike unica in Italia con una lunga pedalata di 70 mt sospesi a 15 metri d’altezza!